Mi presento

A TE che mi leggi e mi segui con affetto mi presento:

Mi chiamo Ilaria e sono nata il 22 settembre 1984 a Torino.

Timida,sognatrice,dotata di un alta vena artistica;amante della lettura e della musica.

Quasi per gioco nel 2011 creai il mio blog di cucina che aveva lo scopo di ritagliarmi un piccolo spazio sul web riguardante l’arte culinaria; poiché altra mia passione è l’amore per il cibo.
In questo mondo frenetico in continua corsa contro il tempo;cucinare mi rilassa,mi fa star bene e mi rende felice.Realizzare nuove ricette e condividerle qui sul blog che portano il mio nome,le mie foto,la mia firma mi fa sentire più a contatto con TUTTI coloro che amano sperimentare,creare e reinventare.

Insieme prepareremo piatti meravigliosi e sempre nuovi,da gli antipasti ai primi,dai secondi al dolce,piatti dimenticati o sostituiti con il  passare del tempo;

promettendoti di farti  fare sempre bella figura con coloro che ospiterai nella tua casa e  sedere alla tua tavola.

Ma ricorda,per poter cucinare soprattutto per coloro che ami;bisogna essere generosi!

Ora ti saluto mio buon lettore con l’augurio che ogni giorno che siederai a tavola sia sempre speciale,seppur gustando un semplice piatto, l’importante che sia genuino,accompagnato da un buon vino e dal sorriso di coloro che ami!

Ilaria

 

2 Comments

  • Reply
    LaCuisinedanslachambre
    22 maggio 2014 at 12:58

    ciao! iniziare una nuova avventura non è sempre facile, ne so qualcosa, ma con perseveranza si avranno ottimi risultati, o almeno si spera 😉 imbocca al lupo

  • Leave a Reply

    CONSIGLIA Torta di mais

    Send this to a friend